La vita si è arenata
presso
un ambulatorio
oncologico.
Si fanno
conti di beni e di mali,
si cancellano progetti
sospesi in agenda.
Riaffiorano
nomi e ricordi
a cui dire
addio. Oppure no.
(19 gennaio 2026)

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali.
Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.